Gli Squali aspettano la rivelazione Parma

In un orario inedito (le 13.00), domenica 19 febbraio l’Aircom Pro Recco Rugby ospiterà allo Stadio Carlini Bollesan di Genova la rivelazione Rugby Parma, neopromossa ora al quinto posto in classifica.

Ancora pesantemente segnati dagli infortuni gli Squali recuperano almeno Mtyanda, che ha finito di scontare la sua squalifica. Alcuni dei giocatori indisponibili dovrebbero essere recuperati per il prossimo incontro.

La partita sarà diretta da Bonato di Rovigo e sarà seguita, alle 15.30, dall’incontro tra CUS Genova e Parabiago.

Nel week end scenderanno in campo anche le giovanili biancocelesti: sabato alle 14.00, a Calvari, l’U19 di Pro Recco/Province dell’Ovest recupera contro Biella, l’U17 Interregionale dello stesso sodalizio sarà in campo al Carlini Bollesan domenica alle 10.30 contro Lainate e questa partita sarà preceduta da quella del campionato territoriale tra i padroni di casa del CUS Genova e la seconda squadra di Pro Recco/Prov. dell’Ovest/Spezia, l’U15 Pro Recco/Spezia sabato alle 16.00 giocherà sempre a Genova con CUS e Province dell’Ovest, mentre gli U13 di Pro Recco, Amatori Genova e Superba si sfidano a Calvari sabato alle 11.00.

Nel frattempo a Recco c’è stata una riunione in vista del rifacimento del manto sintetico del Carlo Androne, a cui hanno partecipato il Sindaco Carlo Gandolfo e la nostra dirigenza, per definire altri dettagli dei lavori che speriamo essere ormai imminenti.

——–

Serie A, girone 1, giornata XIV

Aircom Pro Recco – Rugby Parma

CUS Milano –  Rugby Noceto

CUS Genova – Rugby Parabiago

Biella Rugby – VII Torino

I Centurioni – Amatori Alghero

 

Classifica: Parabiago 46, Noceto 41, CUS Milano e Centurioni 38, Rugby Parma e ASR Milano 33, VII Torino 31, Biella 29, Alghero 17, CUS Genova 7, Pro Recco 5.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby

(Foto Cavassa, archivio Pro Recco Rugby)