È ormai quasi definitiva la scaletta che scandirà, domenica pomeriggio dalle 16.00, la presentazione ufficiale della Pro Recco Rugby 2015/2016. A causa delle avverse previsioni metereologiche l’evento, invece che in passeggiata, si terrà nella Sala Consiliare del Municipio di Recco. La presentazione rimane in ogni caso aperta a chiunque vorrà parteciparvi e non mancherà, al termine della stessa, l’occasione per tutti per incontrare i nostri atleti e guardare con loro la partita della Nazionale italiana in tv.
Andrea Carretti, speaker del Genoa, attore, presentatore, ex giocatore e amico degli Squali, condurrà l’evento, che avrà come protagonisti i nostri atleti di tutte le età, la dirigenza, lo staff operativo e lo staff tecnico al completo.
Accanto al mondo biancoceleste, guidato dal presidente Stefano Di Liberto e dal presidente onorario Maurizio Tossini, interverranno diversi ospiti. Prima di tutto, naturalmente, saranno presenti le più alte cariche comunali di Recco, con in prima fila il sindaco Dario Capurro. Ci onorerà della sua presenza anche il Dottor Antonio Micillo, delegato del Presidente del CONI regionale Vittorio Ottonello. Le cariche istituzionali saranno affiancate da altri graditissimi ospiti, provenienti dal vertice dello sport recchelino e nazionale: saranno infatti con noi il mitico Caimano Eraldo Pizzo ed alcuni giocatori della Pro Recco Pallanuoto. Ci saranno inoltre dei rappresentanti dei quartieri cittadini e verrà premiato il quartiere Liceto, vincitore del Palio del Fuoco tenutosi in occasione dei festeggiamenti per l’8 settembre.
La presentazione sarà anche l’occasione per parlare del nostro nuovo sito internet, alla presenza di rappresentanti di DPSONLINE, che l’ha realizzato, e del nostro mondo social, tanto importante per comunicare con tutti i nostri tifosi, amici e simpatizzanti.
Al termine della presentazione, il pomeriggio ovale in biancoceleste continua per tutti, squadre, staff, ospiti, stampa e pubblico, al bar Merellin, sul Lungomare Bettolo, per un aperitivo e per guardare insieme la partita del campionato del mondo di rugby tra Italia e Irlanda.
Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby