ISOCINETIC.S ancora al fianco degli Squali

11/10/2016 – La Pro Recco Rugby è lieta di annunciare che ISOCINETIC.S sarà al fianco degli Squali come sponsor per il secondo anno consecutivo.

ISOCINETIC.S e il suo logo sono presenti al campo Carlo Androne e sul materiale pubblicitario istituzionale della Pro Recco Rugby. Al contempo, i nostri atleti sono testimonial per l’azienda nelle sue campagne di comunicazione.

ISOCINETIC.S è un centro di FISIOTERAPIA e RIABILITAZIONE ortopedica e sportiva, all’interno della struttura opera personale altamente qualificato, periodicamente aggiornato sulle metodiche più innovative presenti a livello nazionale ed internazionale: i medici, presenti nella struttura, lavorano in sinergia con i fisioterapisti, l’osteopata, e i preparatori atletici, per monitorare il miglioramento ed il benessere fisico del paziente. Il team riabilitativo lavora per ottenere risultati duraturi e per mantenere una salute sportiva costante nel tempo. L’impegno è che l’atleta possa raggiungere una completa guarigione “agonistica” nel più breve tempo possibile.

Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati sono infatti i principi che stanno alla base della passione di ISOCINETIC.S per lo sport. “Lo sport, infatti, non è solo attività agonistica, ma soprattutto spirito di squadra, impegno per raggiungere l’eccellenza, amore per la vita, amicizia , movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico” afferma Luca Serpero responsabile di ISOCINETIC.S “la nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne sono certo.”

ISOCINETIC.S ha sede a Chiavari ed anche nel centro di Genova.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby