20/10/2017 – Autoscuole Zena Recco conferma ancora una volta il suo sostegno alla Pro Recco Rugby come sponsor e partner, continuando così a sostenere i nostri colori e ad offrire importanti sconti ai nostri tesserati ma anche ai nostri sostenitori. Questo perchè Autoscuole Zena Recco ha aderito con entusiasmo al progetto Pro Recco Network che permette a chi sottoscrive la nostra tessera sostenitore oppure l’abbonamento a tutte le partite casalinghe degli Squali di usufruire delle scontistiche dedicate: nel caso di Autoscuole Zena Recco, le riduzioni vanno addirittura dal 20 al 50%.
“E’ davvero un piacere continuare ad essere al fianco della Pro Recco Rugby – sottolinea Massimo Lentini, titolare di Autoscuole Zena Recco – con la quale mi complimento anche per l’organizzazione della presentazione ufficiale di due settimane fa: eravamo presenti con la nostra vettura ed era impossibile non notare il coinvolgimento di atleti di ogni fascia di età. Lo sport è, insieme all’educazione che deve dare in primis la famiglia ed in seconda battuta la scuola, un elemento primario per tenere i giovani lontani dalle cattive strade”.
Ormai diventato un appassionato di palla ovale, Lentini ha anche un incitamento per gli Squali: “E’ un inizio di campionato difficile per la Prima Squadra ma le sconfitte, ancor più delle vittorie, aiutano a maturare lealtà e onestà e a crescere. Forza ragazzi!”
Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby