Eden Syme completa la rosa degli Squali

29/08/2019 – E’ un trequarti centro classe 1995, di origine australiana ma convocato con la nazionale tedesca, l’ultimo tassello della Prima Squadra della Pro Recco Rugby 2019/2020: il nuovo Squalo Eden Alexander Syme è in arrivo a Recco oggi e sarà da subito a disposizione di coach McLean.

Syme, che ha vestito per cinque volte la maglia della Germania, ha scelto Recco “principalmente perchè mi piace molto l’immagine della squadra e sono rimasto colpito dalla progressione dei risultati nella stagione passata. Inoltre, il tecnico è neozelandese e questo mi ha fatto decidere più facilmente di trasferirmi e misurarmi con questa nuova esperienza di gioco e di vita”.

Per Eden, potente centro di 100 kg su 1.83 m, si tratta della prima esperienza in Italia, dopo una carriera finora vissuta in Australia e in Germania.

Devo ammettere – conclude sorridendo il neo biancoceleste – che anche l’idea di poter vivere sul mare ha contribuito alla mia scelta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase della mia vita e della mia carriera”.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby