01/08/2016 – Mentre la rosa 2016/2017 continua a prendere forma, la Pro Recco Rugby ufficializza gli impegni precampionato degli Squali.
I ragazzi di Villagra e Galli perfezioneranno la loro preparazione al prossimo impegnativo campionato di serie A con tre appuntamenti: sabato 3 settembre saranno ospiti a Recco i francesi dello storico Stade Niçois, la squadra di Nizza, che milita in Fédérale 2; domenica 18 settembre, i biancocelesti faranno visita al Prato Sesto, squadra che disputerà la prima fase del torneo di serie A nello stesso girone degli Squali; per concludere, venerdì 23 settembre, a 9 giorni dall’inizio del campionato, verrà disputata una “partitella” interna per mettere a punto le giocate e i dettagli tattici e per valutare la forma dei giocatori e quanto fatto nel mese e mezzo di preparazione. Gli orari delle partite verranno comunicati in seguito.
Ricordiamo che la stagione della Pro Recco Rugby inizierà martedì 16 agosto con il consueto raduno, i saluti e discorsi di rito da parte di dirigenza e staff e il primo allenamento. Il fischio d’inizio del campionato di serie A 2016/2017 è fissato per domenica 2 ottobre e il calendario verrà a breve reso noto dalla FIR.
Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby
(foto: Recco-Prato Sesto 2015/2016)