U14 – Arriva la vittoria casalinga!

17/10/2015 – L’Under 14 ritorna a giocare tra le mura amiche con alcuni dubbi e molte speranze, alla luce della buona prova del turno precedente.

L’avversario  è il Savona Rugby, squadra coriacea e fisicamente più prestante dei nostri ragazzi, ma il risultato finale sarà di 52–28 per gli Squaletti guidati dalla coppia Leo&Nano.

Dopo qualche timore ed incertezza  ad inizio partita, la squadra biancoceleste prende decisamente la guida dell’incontro ed iniziano arrivare mete e bel gioco, sia in attacco che in difesa. L’unica nota negativa è data da qualche infortunio di troppo. Il secondo tempo inizia con una furiosa reazione degli avversari, che però non sortisce alcun effetto, anche perchè i ragazzi chiamati in campo dai nostri coaches per sostituire alcuni dei “veterani” acciaccati non li fanno rimpiangere e così l’incontro si conclude con una bella e chiara affermazione.

Capitan Giulio è sceso in campo con Mattia B., Pietro, Andrea, Filippo, Edo, Gianluca, Martino, Stefano, Davide, Mattia N., Samuele, Abu, Daniel, Dylan, Andrea, Matteo, Lillo e Nicolas.

Marcello Zerba